CONDIZIONI DI VENDITA

CONDIZIONI DI VENDITA

I prezzi dei singoli prodotti sono da intendersi franco fabbrica, cioè senza IVA e spese di trasporto.
Le spese di trasporto verranno valutate di volta in volta.

Note IVA:

  • IVA applicabile per persone fisiche in Italia e nei paesi UE;
  • IVA non applicabile per persone giuridiche;
  • IVA non applicabile per tutti i soggetti dei paesi extra UE.

GARANZIA

La garanzia è limitata alla sostituzione o alla riparazione del componente difettoso, questo riguarda quelle parti che vengono fornite da Fiammenghi Italia s.r.l. Le spese di spedizione e l’installazione / rimozione o altre richieste di risarcimento per danni non fanno parte della nostra garanzia.

La garanzia per il sistema di scarico è valida per 1 anno ed inizia a partire dalla data di acquisto, che è considerata la data della fattura. Parti senza autorizzazioni per l’uso sulle strade pubbliche sono da considerarsi destinate per gare o solo per uso su pista. L’uso su strade pubbliche sarà fatto a proprio rischio e non è consentito dalla legge. Rimarchiamo che in generale l’uso su strade pubbliche è regolamentato dalle vigenti leggi nel paese di circolazione.

Tutti i nostri sistemi di scarico sportivi sono stati progettati sulla base delle vetture di serie, ogni eventuale modifica o altre variazioni nel design, che comportano un aumento delle temperature, così come eventuali modifiche sui nostri prodotti senza consultarci prima, comportano la scadenza immediata della garanzia.

ferrari 456 fiammenghi italia
Ferrari 550 Barchetta

UTILIZZO

L’uso di catalizzatori sportivi, sistemi di scarico sportivi, tubi diritti e kit di apertura manuale del bypass non approvati per l’uso su strade pubbliche deve essere inteso per l’uso in corse e/o circuiti privati, consultare le leggi della propria zona prima di installare qualsiasi parte o sistema aftermarket sul proprio veicolo per garantire la conformità a tutte le leggi applicabili. Fiammenghi Italia s.r.l. non rilascia alcuna dichiarazione in merito alla conformità delle parti o dei sistemi a tali leggi.

Questo prodotto non soddisfa i requisiti di conformità all’emissione per l’uso in strada o in autostrada.